Terapista cranio-sacrale
Gail Janet Thomas
Sono terapista cranio-sacrale dalla fine degli anni ’90.
Ho compiuto gli studi sotto la guida attenta di Antonio Magrin, allievo diretto del Dr. Upledger, grande studioso e divulgatore di questa disciplina.
In questi anni, ho lavorato con persone di tutte le età, con difficoltà di diverso genere: disagio organico, strutturale, ansia, depressione, restrizione fasciale, trauma da incidente e di altro tipo e origine, autismo, iperattività, anche con donne in gravidanza e poi nel dopo parto con madri e figli.
In particolare, sembrerebbe esserci una co-incidenza tra disagio corpo-mente-spirito legato alla prima esperienza di vita, e che può quindi avere origine già al concepimento, nella gestazione o nell’ambiente circostante.
Il mio metodo prevede di accompagnare questi disagi con delicatezza, attraverso un tocco leggero e vigilante da parte dell’agevolatore verso “un’autoguarigione” più naturale e rispettosa possibile.
Mi occupo anche di alimentazione macrobiotica per tutta la famiglia, in particolare in gravidanza e nella fase di introduzione dei cibi solidi e della dentizione, seguendo lo sviluppo individuale del bambino.
Collaboro con le professioniste del Centro Ostetrico da qualche tempo e dal 2021 sono felice di essere parte integrante del gruppo.
I miei contatti
Cell. 3495643678
E-mail gail.charlie17@gmail.com
In Mammalcentro mi occupo principalmente di:
- terapia cranio-sacrale per la salute di ogni persona;
- terapia cranio-sacrale per donne in gravidanza e dopo il parto;
- terapia cranio-sacrale neonatale;
- collaborazione negli incontri di alimentazione infantile e in gravidanza.